Telefono +39.062076.0557
Cellulare +39.339.7531.968
Whatsapp +39.388.4680.936
Dove siamo Via Vaccarizzo Albanese, 85 - 00132 Roma
Saliscendi Scuderi - Finestre Saliscendi
ESCLUSIVITA' IN CONTINUA EVOLUZIONE ESCLUSIVITA' IN CONTINUA EVOLUZIONE
Orari
I NOSTRI ORARI
DAL LUNEDI AL VENERDI
8:00 13:00
14:00 17:00
IL SABATO SU APPUNTAMENTO
Menu
Home > FINESTRE SALISCENDI IN ALLUMINIO > Descrizione Finestre Saliscendi

Descrizione e caratteristiche

Nessun ingombro interno

Se cercate una finestra che vi dia la possibilità di non sprecare spazio utile per l'arredamento interno della vostra casa, il Saliscendi è proprio quello che fa per voi. L'estrema versatilità dei suoi componenti e il meccanismo di scorrimento verticale controllato, rendono infatti il Saliscendi un serramento ideale per spazi estremamente ridotti, o altrimenti inutilizzabili con normali finestre ad anta battente. Il Saliscendi inoltre, può essere facilmente installato al posto dei vecchi serramenti in legno.

Manutenzione ridotta

Grazie al sistema di scorrimento concepito con accessori autolubrificati e con molle già perfettamente calibrate in fabbrica sulla base delle dimensioni e dei vetri richiesti, nessun fastidioso scricchiolio o inceppamento turberà più la vostra quiete. E poi, al minimo inconveniente che insorge, nessun problema, perchè ogni componente del Saliscendi è facilmente accessibile sia per la manutenzione che per l'eventuale sostituzione.


Areazione controllata


Potete pure dimenticare la preoccupazione di dover sentire le ante sbattere alla prima inaspettata folata di vento. Il Saliscendi vi consente infatti di regolare dove dirigere e quanta aria fare entrare in casa e quanta farne uscire, evitando così ad esempio i problemi di salute o dell'eccessivo consumo di combustibile per riscaldamento, con intuibili vantaggi su tutti quei piccoli quotidiani inconvenienti provocati da correnti d'aria altrimenti incontrollabili con le classiche ante a battente.

Praticità e sicurezza

Solo sopra o solo sotto, con il Saliscendi non è più l'aria a decidere quanto aprire e quanto socchiudere le ante della vostra finestra, ma siete voi con un semplice movimento verso l'alto o verso il basso. Le ante del Saliscendi infatti, si possono posizionare entrambe all'altezza desiderata. Questo movimento così armonico, si ottiene grazie ai due compensatori a molla posti lateralmente ad ogni anta, che garantiscono inoltre la massima sicurezza.

Pulizia agevolata

Non solo la regolazione dell'ampiezza d'apertura dell'infisso è a vostro piacimento e il sistema di chiusura è assolutamente ermetico, ma effettuare un'approfondita pulizia interna ed esterna del Saliscendi è un'operazione veramente alla portata di chiunque. Bastano infatti pochi e semplici movimenti di smontaggio parziale dell'infisso, e il gioco è fatto, sia che vogliate pulire, ma anche sostituire il vetro con un vetrocamera o stratificato.

Video smontaggio ante saliscendi https://www.youtube.com/watch?v=ptmbKK9MFBc per pulire i vetri esternamente in pochi semplici passaggi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Torna su