Benvenuti nell'Area Scuderi
14 novembre 2018
Finestre Saliscendi a Roma
Marker
9.00/13.00 - 14.00/17.00
Dal lunedì al venerdì
Il sabato su appuntamento
Esclusività in continua evoluzione
Italiano English Français русский

URBAN | la finestra Moderna – Diversa – Naturale

La finestra minimal in legno alluminio Urban

Urban è un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni, un serramento “evoluto” per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche. Piccola nelle dimensioni, la finestra Urban rappresenta lo stile attuale del serramento in Italia, dove concetti come: design, risparmio energetico, maggiore luminosità degli ambienti e benessere abitativo, sono diventati di uso comune. Oggi quando parliamo di finestra non intendiamo più semplicemente un oggetto che deve isolarci dal mondo esterno, ma desideriamo la finestra che ci aiuti a risparmiare sulla bolletta riducendo i consumi energetici, desideriamo un elemento di deisgn che di fatto arredi la nostra casa, desideriamo avere luce nelle nostre stanze senza però doverci preoccupare dei consumi e/o della privacy.

La finestra urban è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e flessibile, perché adatto e richiesto in residenze private, uffici o negozi, sia per ambienti cittadini che per località poste al di fuori di contesti metropolitani.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

La finestra in legno alluminio serie Prestige è una soluzione ottimale per chi, senza voler rinunciare al calore e alla naturalità di una finestra in legno lamellare, vuole unire praticità e versatilità del rivestimento in alluminio.

La serie Prestige si presenta come un evoluzione naturale del serramento in legno, ed è grazie alla grande esperienza e conoscenza di questo elemento che la Sidel, attraverso il proprio ufficio ricerca e sviluppo, ha ideato, progettato e realizzato la serie Prestige.

La sua caratteristica principale risulta essere la struttura portante realizzata in legno lamellare come se fosse una finestra in tutto legno e la successiva applicazione dell’alluminio esterno che funge da scudo protettivo. Inoltre, da notare, che l’alluminio esterno ha un notevole spessore in quanto realizzato con un profilo scatolato chiuso cosi da conferire robustezza e maggiore sicurezza all’interno infisso.

L’enorme vantaggio della serie Prestige è quello di non dover rinunciare ai benefici ed alla bellezza del legno ma al tempo stesso di non dover più pensare alla sua manutenzione esterna anche quando i serramenti vengono posati in situazioni climatiche particolarmente avverse, tipo in presenza di mare, pareti fortemente esposte al sole e o a pioggie battenti. Inoltre grazie all’unione di questi materiali è possibile realizzare infissi totalmente personalizzati, combinando tra loro essenze  e colori, cosi da ottenere rifiniture sempre più ricercate e uniche.

RICHIEDI UN PREVENTIVO